Energie alternative: Per UBS è tornato il momento di puntare sui produttori d’etanolo

Un laptop mostra un grafico

UBS è diventata più ottimista sulle prospettive dei produttori di etanolo, almeno nel breve termine. La banca svizzera osserva che mentre i prezzi del frumento sono ultimamente calati, i prezzi dell’etanolo sono rimasti a degli alti livelli. Secondo UBS le sovvenzioni da parte dello Stato e le elevate quotazioni del petrolio dovrebbero continuare a sostenere, almeno nel breve periodo, i prezzi del carburante verde. UBS crede perciò che i margini dei produttori di etanolo possano velocemente migliorare. UBS ha alzato per questo motivo il suo rating su Aventine Renewable Energy (US05356X4034) e su VeraSun Energy (US92336G1067) da “Neutral” a “Buy”. I titoli del settore beneficiano notevolmente della nota di UBS. Aventine Renewable Energy guadagna l’8,6%, VeraSun il 20% e Pacific Ethanol (US69423U1079) il 18,5%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.