McDonalds's: La trimestrale supera le previsioni, il titolo sale

La prima catena al mondo di fast food ha registrato anche nel secondo trimestre una robusta crescita al di fuori degli USA.

CONDIVIDI
McDonald's (US5801351017) ha pubblicato oggi una trimestrale al di sopra delle attese di Wall Street. La prima catena al mondo di fast food ha aumentato nel secondo trimestre del 2008 i suoi ricavi del 4% a $6,08 miliardi. Gli analisti avevano previsto $5,92 miliardi. L'utile netto di McDonald's è cresciuto a parità di perimetro del 44% a $1,19 miliardi pari a $1,04 per azione. Escluso i benefici straordinari l'utile per azione di McDonald's si è attestato a $0,94. Le previsioni degli analisti erano di soli $0,86 per azione. McDonald's ha registrato anche nel secondo trimestre una robusta crescita al di fuori degli USA. McDonald's ha beneficiato inoltre della forte domanda dei suoi prodotti lanciati negli ultimi tempi sul mercato come i sandwiches al pollo. Nel pre-borsa il titolo si apprezza al momento dell'1,5%.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro