Tlc: Verizon aumenta gli utili nel secondo trimestre del 12%

La trimestrale del secondo operatore statunitense delle telecomunicazioni ha corrisposto in gran parte alle attese di Wall Street.

CONDIVIDI
Verizon Communications (US92343V1044) ha annunciato oggi dei dati di bilancio che hanno in gran parte corrisposto alle attese di Wall Street. Verizon ha aumentato nel secondo trimestre di quest'anno il suo utile netto del 12% a $1,88 miliardi pari a $0,66 per azione. Escluse le voci straordinari l'utile di Verizon avrebbe ammontato a $0,67 per azione. Gli analisti avevano previsto in media $0,65 per azione. I ricavi del secondo operatore statunitense delle telecomunicazioni sono cresciuti del 3,7% a $24,1 miliardi. Le previsioni degli analisti erano di $24,2 miliardi. La crescita di Verizon è stata spinta ancora una volta dalla sua divisione della telefonia mobile. Gli utenti di Verizon Wireless sono aumentati lo scorso trimestre di 1,5 milioni ad un totale di 68,7 milioni.
Nel pre-borsa il titolo di Verizon sale al momento dello 0,6% a $34,55.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro