Borsainside.com

Servizi ambientali: Waste Management migliora la sua offerta per Republic Services

La prima impresa statunitense della gestione di rifiuti offre ora per la più piccola rivale circa $7 miliardi in totale.

Waste Management (US94106L1098) ha annunciato oggi di aver migliorato la sua offerta non sollecitata per Republic Services (US7607591002). La prima impresa statunitense della gestione di rifiuti offre ora in contanti per la più piccola rivale $37 per azione ovvero circa $7 miliardi in totale. Lo scorso luglio Waste Management aveva offerto per Republic Services $34 per azione. Republic Services aveva però rifiutato l'offerta ed indicato che continuerà a perseguire il suo progetto di fusione con Allied Waste Industries (US0195893088) annunciato lo scorso 23 giugno.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS