etoro

Utilities: Buffett acquista Constellation Energy

MidAmerican, il gigante delle utilities controllato dalla holding del leggendario finanziere, mette sul piatto per la rivale $4,7 miliardi.

MidAmerican Energy, il gigante delle utilities controllato da Berkshire Hathaway (US0846701086), la holding del leggendario finanziere Warren Buffett, ha appena annunciato di aver raggiunto un accordo provvisorio per acquistare Constellation Energy (US2103711006). Unn accordo definitivo dovrebbe venir raggiunto verso la fine della giornata di domani. MidAmerican Energy mette sul piatto in contanti per la rivale $4,7 miliardi ovvero $26,50 per azione. Buffett ha dichiarato che MidAmerican ha gestito finora eccellentemente le sue attività e che l'acquisizione di Constellation Energy si rileverà essere, quando sarà conclusa, molto conveniente per tutte le parti.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato