Borsainside.com

Crisi subprime: General Electric sciocca i mercati

Il conglomerato ha lanciato un profit warning, ha bloccato il suo programma di buy-back ed annunciato che raccoglierà del nuovo capitale.

Nuovo choc per i mercati finanziari. General Electric (US3696041033) ha appena tagliato le sue stime per il corrente trimestre e l'intero esercizio. Il conglomerato spiega in una nota il warning con l'eccezionale debolezza e volatilità nel settore dei servizi finanziari. General Electric si attende ora per il corrente trimestre un utile per azione di $0,43 - $0,48 (stima precedente: $0,50 - $0,54) e per l'intero esercizio di $1,95 - $2,10 (stima precedente: $2,20 - $2,30). General Electric ha inoltre annunciato di aver bloccato il suo programma di buy-back e di aver l'intenzione di prendere delle misure per aumentare il suo capitale e la sua liquidità.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS