Il Senato statunitense ha approvato a larga maggioranza una nuova versione del piano di salvataggio per il settore finanziario. Il Presidente George W. Bush ha lodato la decisione del Senato. Bush ha indicato di credere che dopo i cambiamenti fatti i membri di entrambi i partiti nella Camera dei Rappresentanti sosterranno il piano. Bush ha osservato che gli americani stanno aspettando e che l’economia ha bisogno che la Camera dei Rappresentati approvi la legge questa settimana.
La Camera dei Rappresentati metterà di nuovo al voto il piano domani. Questa volta il pacchetto ha delle elevate probabilità di passare. La sua nuova versione prevede infatti, tra l’altro, delle agevolazioni fiscali per la classe media ed una clausola per alzare il tetto dell’assicurazione federale sui depositi. In seguito a queste modifiche soprattutto i membri del partito Repubblicano che avevano respinto la precedente versione dovrebbero votare questa volta a favore del piano.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
