Un laptop mostra un grafico

Wachovia: Citigroup non ci sta!

Citigroup (US1729671016) ha reagito con indignazione alla notizia dell’accordo di fusione tra Wells Fargo (US9497461015) e Wachovia (US9299031024). In una nota Citigroup chiede a Wells Fargo di ritirare la sua offerta per Wachovia. Secondo Citigroup l’assenso dato da Wachovia ad una transazione con Wells Fargo infrangerebbe chiaramente l’accordo di esclusività stretto tra Citigroup e Wachovia. Questo accordo prevederebbe tra l’altro che Wachovia non effettui alcuna transazione con un partner che non sia Citigroup e che non partecipi ad alcuna discussione o trattativa con una terza parte. Citigroup osserva inoltre di aver sostenuto da lunedì scorso la liquidità di Wachovia Bank. Citigroup richiede quindi che Wachovia e Wells Fargo abbandonino i loro propositi e che non procedano ad effettuare alcuna transazione o altri atti che infrangano il suo accordo di esclusività. Citigroup avrebbe degli importanti diritti legali riguardo Wachovia e a questa transazione.
La Federal Deposit Insurance Corporation (abbr. FDIC, l’istituzione che assicura i depositi delle banche e delle casse di risparmio negli USA) ha comunicato da parte sua che continua, per il momento, ad appoggiare l’accordo stretto tra Citigroup e Wachovia. La Federal Deposit Insurance Corporation studierà ora tutte le proposte e cercherà di trovare una soluzione che sia di pubblico interesse.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.