eBay annuncia tre acquisizioni ed il taglio del 10% della sua forza lavoro

Il leader delle aste online acquisterà Bill Me Later ed i siti danesi Den Bla Avis e BilBasen.

eBay (US2786421030) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per aquistare per $820 milioni in contanti più circa $125 milioni in opzioni Bill Me Later, una delle principali societa' di pagamenti online. Il leader delle aste online acquisterà per $390 milioni anche i siti danesi Den Bla Avis e BilBasen. eBay ha comunicato inoltre che taglierà il 10% della sua forza lavoro. eBay si attende dalla misura oneri prima delle tasse di $70-$80 milioni nel quarto trimestre di quest'anno. eBay indica in una nota di prevedere per il terzo trimestre un utile al di sopra delle sue previsioni, i ricavi dovrebbero invece raggiungere solo la parte bassa delle sue stime. eBay pubblica la sua trimestrale il prossimo 15 ottobre.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS