Bank of America: Per Robert W. Baird un'occasione d'acquisto

Il broker ha alzato il suo rating sul titolo della grande banca statunitense ad "Outperform".

Robert W. Baird ha alzato oggi il suo rating su Bank of America (US0605051046) da "Neutral" ad "Outperform" e fissato un target price a $32. Secondo il broker le recenti perdite del titolo sarebbero state esagerate ed avrebbero creato un'attrattiva occasione d'acquisto. Robert W. Baird crede che Bank of America sarà una delle poche vincitrici della crisi. Robert W. Baird indica che a causa delle serie difficoltà delle rivali Bank of America dovrebbe continuare a guadagnare delle importanti quote di mercato nel segmento retail. Attraverso il recente aumento di capitale e il taglio del dividendo Bank of America avrebbe inoltre rafforzato sufficientemente il suo stato patrimoniale. Una nuova emissione di titoli in futuro sarebbe poco probabile.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS