Ford riduce le sue perdite nel terzo trimestre a $129 milioni

Ford ha annunciato che per ridurre ulteriormente i suoi costi taglierà il 10% del suo personale salariato nell'America Settentrionale.

CONDIVIDI
Ford (US3453708600) ha annunciato oggi di aver ridotto nel terzo trimestre le sue perdite da anno ad anno da $380 milioni a $129 milioni pari a $0,06 per azione. Escluse le voci straordinarie le perdite del secondo produttore statunitense di automobili hanno ammontato a $1,31 per azione. Gli analisti avevano previsto in media perdite di soli $0,94 per azione. Su Ford ha pesato ancora una volta soprattutto il rallentamento della domanda negli Stati Uniti. Le vendite di veicoli di Ford sono calate lo scorso trimestre sul mercato domestico del 25%. Ford ha annunciato che per ridurre ulteriormente i suoi costi taglierà il 10% del suo personale salariato nell'America Settentrionale. Ford ha indicato inoltre di star studiando la vendita di altri assets. Nel pre-borsa il titolo sale al momento di circa il 6%.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption