Un laptop mostra un grafico

Circuit City dichiara bancarotta

Circuit City (US1727371080) ha annunciato oggi di aver fatto ricorso alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA, che alla fine dello scorso agosto aveva $2,32 miliardi di debiti, indica in una nota che le sue attività continueranno senza interruzioni. Circuit City spera di uscire rafforzata dalla bancarotta, il suo management starebbe lavorando ad un vasto piano di ristrutturazione. Circuit City si trovava da tempo in difficoltà a causa del forte aumento della concorrenza, la crisi dei mercati finanziari le ha dato il classico “colpo di grazia”. Circuit Ciy aveva già annunciato la scorsa settimana che avrebbe chiuso più del 20% delle sue filiali e tagliato il 17% della sua forza lavoro negli USA.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.