General Electric in caduta libera al NYSE

Il titolo del conglomerato è sceso intraday per la prima volta dal 1996 al di sotto di quota $15,00.

General Electric (US3696041033) perde al momento al NYSE il 7,6% a $15,06. Il titolo del conglomerato è sceso intraday per la prima volta dal 1996 al di sotto di quota $15,00. Già ieri General Electric aveva perso l'8,5%. Da alcuni giorni circola a Wall Street la voce che General Electric possa essere costretto a tagliare il suo dividendo. General Electric ha smentito oggi in un comunicato i rumors. La smentita non ha potuto però tranquillizzare gli investitori. I dubbi del mercato sulle prospettive dell'intero settore finanziario sono infatti di nuovo notevolmente aumentati dopo il cambiamento del piano Paulson (per ulteriori dettagli clicca qui). Anche General Electric è stato colpito duramente dalla crisi dei mutui subprime visto che genera quasi il 50% dei suoi profitti con le sue attività nel settore finanziario.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS