Un laptop mostra un grafico

General Electric in caduta libera al NYSE

General Electric (US3696041033) perde al momento al NYSE il 7,6% a $15,06. Il titolo del conglomerato è sceso intraday per la prima volta dal 1996 al di sotto di quota $15,00. Già ieri General Electric aveva perso l’8,5%. Da alcuni giorni circola a Wall Street la voce che General Electric possa essere costretto a tagliare il suo dividendo. General Electric ha smentito oggi in un comunicato i rumors. La smentita non ha potuto però tranquillizzare gli investitori. I dubbi del mercato sulle prospettive dell’intero settore finanziario sono infatti di nuovo notevolmente aumentati dopo il cambiamento del piano Paulson (per ulteriori dettagli clicca qui). Anche General Electric è stato colpito duramente dalla crisi dei mutui subprime visto che genera quasi il 50% dei suoi profitti con le sue attività nel settore finanziario.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.