General Motors crolla ai minimi degli ultimi settant'anni, è vicina la fine?

Il titolo del colosso di Detroit è sceso intraday fino a $1,70.

General Motors (US3704421052) perde al momento al NYSE circa il 20% a $2,23. Nel corso della seduta il titolo è affondato fino a $1,70. Era dal 1938 che GM non scendeva a tali livelli. Le probabilità di una bancarotta del colosso di Detroit stanno aumentando di giorno in giorno. Le discussioni tra le forze politiche a Washington sul pacchetto d'aiuti per l'industria automobilistica si trovano infatti in una fase di stallo. Se una decisione non dovesse essere presa questa settimana GM potrebbe dover attendere che si installi l'amministrazione di Obama per ricevere un aiuto statale. Fino allora però GM non potrebbe avere più i mezzi finanziari per continuare le sue attività operative.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS