General Motors crolla ai minimi degli ultimi settant’anni, è vicina la fine?

Un laptop mostra un grafico

General Motors (US3704421052) perde al momento al NYSE circa il 20% a $2,23. Nel corso della seduta il titolo è affondato fino a $1,70. Era dal 1938 che GM non scendeva a tali livelli. Le probabilità di una bancarotta del colosso di Detroit stanno aumentando di giorno in giorno. Le discussioni tra le forze politiche a Washington sul pacchetto d’aiuti per l’industria automobilistica si trovano infatti in una fase di stallo. Se una decisione non dovesse essere presa questa settimana GM potrebbe dover attendere che si installi l’amministrazione di Obama per ricevere un aiuto statale. Fino allora però GM non potrebbe avere più i mezzi finanziari per continuare le sue attività operative.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.