Secondo la banca d'affari la crescita delle vendite dei computer portatili dell'impresa della mela starebbe accelerando.
J.P. Morgan ha alzato oggi le sue stime su Apple (US0378331005). La banca d'affari si attende ora per il corrente trimestre un utile di $1,38 per azione e per l'intero esercizio fiscale 2009 di $4,86 per azione. In precedenza J.P. Morgan aveva previsto per il corrente trimestre un utile per azione di $1,29 e per l'intero esercizio di $4,53. Secondo J.P. Morgan la crescita delle vendite dei computer portatili dell'impresa della mela starebbe accelerando. J.P. Morgan è inoltre ottimista anche sulla domanda dell'iPhone. J.P. Morgan crede che questo trimestre verranno venduti 7,1 milioni di unità dello smartphone di Apple. Per l'intero esercizio J.P. Morgan si attende la vendita di 26,7 milioni di iPhones. Secondo J.P. Morgan, però, le vendite dell'iPod caleranno probabilmente sia durante il corrente trimestre che durante l'intero esercizio. J.P. Morgan continua a consigliare di sovrappesare il titolo (rating: "Overweight"). Al Nasdaq Apple sale al momento dell'8,5% a $89,60.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>