Goldman Sachs: In arrivo maxi-perdita di $2 miliardi?

Secondo il "Wall Street Journal" la banca d'affari annuncerà per il suo quarto trimestre delle perdite di gran lunga superiori all'attuale consensus.

Goldman Sachs (US38141G1040) potrebbe annunciare per il suo quarto trimestre fiscale terminato lo scorso 28 novembre una maxi-perdita di $2 miliardi pari a circa $5,0 per azione. Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle fonti finanziarie citate dal quotidiano il valore di molti assets di Goldman Sachs starebbe continuando a calare dopo che il Governo statunitense ha deciso di cambiare il piano Paulson (per ulteriori dettagli clicca qui). Goldman Sachs sarà quindi costretta ad effettuare delle svaluazioni di gran lunga maggiori del previsto. Gli analisti prevedono attualmente in media che Goldman presenterà per il suo quarto trimestre perdite di soli $1,62 per azione.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS