High-tech: Friedman Billings Ramsey più prudente su Intel

Secondo il broker il colosso dei semiconduttori potrebbe ridurre ulteriormente le proprie stime per il corrente trimestre.

CONDIVIDI
Friedman Billings Ramsey è diventato più prudente su Intel (US4581401001). Dopo il warning lanciato ieri da AMD (US0079031078) il broker crede che Intel possa ridurre ulteriormente le proprie stime per il corrente trimestre. Friedman Billings Ramsey ha tagliato le sue previsioni sull'utile per azione di Intel per il quarto trimestre da $0,22 a $0,20 e per il 2009 da $0,95 a $0,85. Secondo Friedman Billings Ramsey il leader a livello mondiale dei semiconduttori potrebbe ridurre inoltre fino al 10% del suo organico ed intervenire sugli stipendi ed i premi per i suoi impiegati. Queste misure potrebbe permettere ad Intel di risparmiare fino ad $1 miliardo all'anno. Friedman Billings Ramsey ha confermato il suo rating di "Market perform" sul titolo ma tagliato il target price da $17 a $15,50. Intel perde al momento il 2% a $12,52.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro