Semiconduttori: Anche Novellus lancia warning

La seconda impresa statunitense delle apparecchiature per la produzione di chip intende tagliare il 10% del suo organico.

Novellus Systems (US6700081010) ha lanciato oggi un profit warning. La seconda impresa statunitense delle apparecchiature per la produzione di chip si attende ora per il corrente trimestre, prima delle voci straordinarie, perdite di almeno $0,15 per azione. Gli analisti avevano previsto perdite di soli $0,04 per azione. Novellus indica in una nota che a causa dell'ulteriore deterioramento delle condizioni di mercato aumenterà le misure volte a ridurre i suoi costi. Novellus intende, tra l'altro, tagliare il suo organico di circa il 10% fino al 31 gennaio del 2009.
Ieri dopo la chiusura delle borse a Wall Street già Texas Instruments (US8825081040) aveva ridotto le sue stime sul quarto trimestre (per ulteriori dettagli clicca qui).




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS