Citigroup bearish su American Express

La banca d'affari ha avviato la copertura sul titolo del gigante delle carte di credito con "Sell".

Citigroup ha avviato oggi la copertura su American Express (US0258161092) con "Sell". La banca d'affari crede che dopo l'aggressiva crescita nel 2006 e nel 2007 il business di American Express deteriorerà più velocemente di quello delle rivali. Citigroup osserva inoltre in una nota che a causa della fine della nuova emissione di asset-backed securities collegate a carte di credito American Express non ha più a disposizione una fonte di finanziamento a basso costo. Nonostante abbia ricevuto lo status di un holding bancaria e possa quindi ricorrere ai fondi del Governo statunitense American Express potrebbe perciò aver bisogno di cercare delle fonti di finanziamento per il lungo termine.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS