Internet: Nuovi acquisti speculativi su Yahoo!

Il titolo del gigante di Internet sale di più del 6%.

Yahoo! (US9843321061) sale al momento al Nasdaq del 6,6% a $13. Ivory Investment Management ha comunicato nel pre-borsa di aver chiesto in una lettera al board di Yahoo! di cedere il motore di ricerca a Microsoft (US5949181045). La società di investimenti controlla circa l'1,5% di Yahoo! ed è uno dei suoi principali azionisti. Secondo Ivory Investment Management vendendo la sola piattaforma di ricerca Yahoo! potrebbe incassare circa $15 miliardi, gli azionisti potrebbero ricevere in questo modo per le loro quote tra $24 e $29 per azione. Ivory Investment Management crede che una tale operazione potrà rivitalizzare il business della ricerca online sia di Yahoo! che di Microsoft.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS