Boeing: Le prime consegne del Dreamliner slittano al 2010

Si tratta della quinta volta che il colosso dell'aeronautica modifica il calendario relativo al suo tanto atteso nuovo velivolo.

Boeing (US0970231058) ha annunciato oggi un nuovo ritardo nel progetto del 787 Dreamliner. Le prime consegne del super-jet dovrebbero avvenire ora all'inizio del 2010 invece che nel terzo trimestre del prossimo anno. Il primo volo del Dreamliner è stato inoltre rinviato al secondo trimestre del 2009. Si tratta della quinta volta che il colosso dell'aeronautica modifica il calendario relativo al suo tanto atteso nuovo velivolo. Il ritardo è stato causato questa volta soprattutto dal lungo sciopero dei meccanici di Boeing. Al NYSE il titolo di Boeing perde al momento l'1,4%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS