Un laptop mostra un grafico

Apple rinuncerà in futuro al MacWorld

Apple (US0378331005) ha annunciato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street di aver deciso di mettere fine al MacWorld. Apple ha indicato che ha ormai delle vie più importanti per raggiungere i suoi clienti come gli Apple Stores. Il prossimo MacWorld, in programma a San Francisco tra 5 il 9 gennaio, sarà quindi l’ultima delle famose fiere interamente dedicata all’universo dell’impresa della mela. Apple ha comunicato inoltre che Steve Jobes non parteciperà all’evento. La notizia ha subito riacceso la speculazione sullo stato di salute del numero uno di Apple. Nel dopo-borsa il titolo di Apple ha perso al Nasdaq il 2,6%. Jobs è stato operato nel 2004 per un tumore al pancreas e nelle sue ultime apparizioni in pubblico il suo fisico è sembrato essere piuttosto provato. La sua mancanza all’ultimo MacWorld, l’evento in cui durante gli scorsi anni ha presentato i prodotti che hanno fatto diventare Apple uno dei marchi più famosi al mondo, non può che destare perplessità e preoccupazione tra gli investitori.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.