Apple: Steve Jobs ammette di avere un disturbo ormonale, ma rimarrà CEO

Il titolo dell'impresa della mela ha reagito alla notizia con un balzo.

CONDIVIDI
Per mettere fine alle voci sul suo stato di salute Steve Jobs ha comunicato oggi di avere un disturbo ormonale. Secondo Jobs il rimedio a questo problema sarebbe però semplice. Il numero uno di Apple (US0378331005) indica in una nota di aver già iniziato una terapia e che i suoi medici stimano che potrà recuperare il suo peso fino alla fine della prossima primavera. Secondo Jobs lo squilibrio ormonale e la terapia non gli impediranno di continuare a guidare Apple. Nel pre-borsa il titolo di Apple sale al momento di circa il 3%.
Oggi inizia a San Franciso il MacWorld, la famosa fiera interamente dedicata ai prodotti di Apple. Tre settimane fa l'impresa della mela aveva comunicato che questo sarà l'ultimo MacWorld e che Steve Jobes non avrebbe partecipato all'evento. La notizia aveva subito riacceso la speculazione sullo stato di salute di Steve Jobs che nel 2004 era stato operato per un tumore al pancreas e che nelle sue ultime apparizioni in pubblico era apparso fisicamente molto provato.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro