Borsainside.com

Bancari: Pioggia di vendite su Bank of America

Il titolo della grande banca statunitense perde circa il 15%.

Bank of America (US0605051046) perde al momento circa il 15%. Secondo quanto riporta il "Wall Street Journal" la grande banca statunitense avrebbe bisogno di ulteriori aiuti da parte del Governo a causa delle difficoltà di Merrill Lynch. Quest'ultima avrebbe infatti registrato lo scorso trimestre delle perdite di gran lunga superiori al previsto. Bank of America, che ha concluso l'acquisizione di Merrill Lynch il 1 gennaio, ha ricevuto lo scorso anno già $25 miliardi nell'ambito del Troubled Asset Relief Program (abbr. TARP), il piano da $700 miliardi promosso dal Segretario al Tesoro Henry Paulson per salvare il settore finanziario statunitense.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS