Apple: Jobs in congedo malattia fino a giugno, pioggia di vendite sul titolo

Nel periodo di assenza di Jobs l'impresa della mela verrà guidata dal Direttore Esecutivo Tim Cook.

CONDIVIDI
Dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street Steve Jobs ha reso noto ieri che sarà in congedo per malattia fino alla fine del prossimo giugno. In una email ai dipendenti il numero uno di Apple (US0378331005) indica di aver appreso durante la scorsa settimana che i suoi problemi di salute sono più complessi di quanto avesse pensato. Jobs avrebbe perciò deciso di mettersi temporaneamente da parte per concentrarsi sul suo benessere. Nel periodo di assenza di Jobs l'impresa della mela verrà guidata dal Direttore Esecutivo Tim Cook. Jobs ha però l'intenzione di partecipare anche durante il suo congedo per malattia a tutte le decisioni strategiche di maggiore importanza. Le nuove indicazioni fornite da Jobs hanno fatto riaumentare i dubbi del mercato sul suo stato si salute. Nel dopo-borsa il titolo di Apple ha perso il 7,1%.
Appena dieci giorni fa Jobs aveva comunicato che il suo recente forte calo di peso era stato causato da uno squilibrio ormonale ma che sarebbe rimasto CEO.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro