eToro

Crisi: Circuit City verrà liquidata

La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA non ha potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori.

Circuit City (US1727371080) verrà liquidata. La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA, che lo scorso novembre aver fatto ricorso alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense, non ha potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori. James A. Marcum, l'Amministratore Delegato di Circuit City, si è detto molto deluso dell'esito negativo dei suoi sforzi volti ad assicurare un futuro al gruppo. Circuit City chiuderà quindi tutte le sue 567 filiali negli USA. In seguito alla liquidazione di Circuti City 30.000 persone potrebbero restare senza lavoro. Circuit City si trovava già da anni in difficoltà. Il forte rallentamento dell'economia nel 2008 ha inasprito drammaticamente la situazione fino al collasso finale.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato