Crisi: Circuit City verrà liquidata

Un laptop mostra un grafico

Circuit City (US1727371080) verrà liquidata. La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA, che lo scorso novembre aver fatto ricorso alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense, non ha potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori. James A. Marcum, l’Amministratore Delegato di Circuit City, si è detto molto deluso dell’esito negativo dei suoi sforzi volti ad assicurare un futuro al gruppo. Circuit City chiuderà quindi tutte le sue 567 filiali negli USA. In seguito alla liquidazione di Circuti City 30.000 persone potrebbero restare senza lavoro. Circuit City si trovava già da anni in difficoltà. Il forte rallentamento dell’economia nel 2008 ha inasprito drammaticamente la situazione fino al collasso finale.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.