La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA non ha potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori.
Circuit City (US1727371080) verrà liquidata. La seconda catena di vendita di prodotti elettronici degli USA, che lo scorso novembre aver fatto ricorso alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense, non ha potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori. James A. Marcum, l'Amministratore Delegato di Circuit City, si è detto molto deluso dell'esito negativo dei suoi sforzi volti ad assicurare un futuro al gruppo. Circuit City chiuderà quindi tutte le sue 567 filiali negli USA. In seguito alla liquidazione di Circuti City 30.000 persone potrebbero restare senza lavoro. Circuit City si trovava già da anni in difficoltà. Il forte rallentamento dell'economia nel 2008 ha inasprito drammaticamente la situazione fino al collasso finale.
✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>