Borsainside.com

Rumors: Intel potrebbe chiudere il primo trimestre 2009 in rosso

Lo riporta "Bloomberg". Intel ha registrato l'ultima volta delle perdite in un trimestre nel lontano 1986.

Intel (US4581401001) potrebbe chiudere il primo trimestre di quest'anno in rosso. Lo riporta "Bloomberg". In una comunicazione interna agli impiegati il CEO Paul Otellini non avrebbe escluso delle perdite per il corrente trimestre. Otellini avrebbe avvertito che non ci saranno perciò più premi e che i posti vacanti verranno occupati solo selettivamente. Un portavoce di Intel non ha voluto commentare. Intel perde attualmente al Nasdaq lo 0,5%.
Il leader a livello mondiale dei semiconduttori ha registrato l'ultima volta delle perdite in un trimestre nel lontano 1986. Gli analisti prevedono al momento per il corrente trimestre un utile di $0,05 per azione.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS