Secondo la casa d'investimento i fondamentali del leader mondiale delle comunicazioni IP starebbero deteriorando più del previsto.
Barclays Capital è diventata più prudente su
Cisco Systems (US17275R1023). Secondo la casa d'investimento i fondamentali del leader mondiale delle comunicazioni IP starebbero deteriorando più del previsto. Barclays Capital crede che il mercato delle reti per le imprese possa calare quest'anno del 10% e che gli investimenti da parte degli operatori di telefonia fissa possano scendere del 10%-15%. Barclays Capital ha tagliato per questi motivi le sue stime sull'utile per azione di Cisco per il corrente esercizio fiscale da $1,38 a $1,30 (attuale consensus: $1,37 per azione). Barclays Capital ha ridotto inoltre il suo target price per il titolo, che continua a giudicare "Equal-weight", da $19 a $17,50. Al Nasdaq Cisco perde al momento il 4,6% a $16,11.
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis