Borsainside.com

Auto: General Motors taglierà il 14% dei suoi salariati

I posti con funzioni amministrative del colosso dell'automobile dovrebbero scendere quest'anno a livello globale a 63.000.

General Motors (US3704421052) ha comunicato oggi che intende tagliare circa il 14% dei suoi impiegati con funzioni amministrative. Il colosso dell'automobile indica in una nota che i posti di lavoro salariati dovrebbero calare quest'anno da 73.000 a 63.000. Secondo GM la decisione sarebbe stata difficile da prendere, la misura sarebbe però necessaria a causa del forte declino delle vendite di automobili a livello globale e per permettere la sopravvivenza del gruppo nel lungo termine. GM ha annunciato inoltre un temporaneo taglio dei salari per la maggior parte dei suoi dipendenti statunitensi a partire dal prossimo 1 maggio.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS