Commodities: Il prezzo dell’oro continua a salire

Un laptop mostra un grafico

Il prezzo dell’oro continua a salire. Il future con scadenza febbraio guadagna al NYMEX circa il 3,5% a $945,00 all’oncia. Intraday il prezzo del metallo giallo ha toccato i suoi più alti livelli degli ultimi sette mesi a $947,00 all’oncia. Il nuovo piano di salvataggio del settore finanziario statunitense presentato ieri dal Segretario al Tesoro Timothy Geithner ha deluso fortemente Wall Street. Il piano non ha riservato alcuna sorpresa positiva. Geithner ha fornito inoltre solo pochi dettagli ed è sembrato essere piuttosto insicuro. Sul mercato stanno crescendo i dubbi sulle capacità del Governo statunitense di far fronte alla crisi. Sempre più investitori si stanno rifugiando perciò nell’oro.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.