Semiconduttori: UBS promuove Texas Instruments

UBS ha alzato il suo rating sul titolo a "Buy".

UBS ha alzato oggi il suo raging su Texas Instruments (US8825081040) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $15 a $20. La banca d'affari è diventata più ottimista sull'intero settore dei semiconduttori. UBS crede che il declino delle vendite nell'industria dei chip toccherà il fondo durante il secondo trimestre di quest'anno. UBS stima che dopo la forte contrazione del 2009 il settore dei semiconduttori registrerà nel 2010 un aumento dei ricavi del 10%. Sulla base del metodo "sum of the parts" Texas Instruments presenterebbe agli attuali livelli una bassa valutazione ed avrebbe un significativo potenziale. Texas Instruments sale al momento del 3,7% a $17.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS