Software: JMP taglia le sue stime su Oracle

Un laptop mostra un grafico

JMP Securities ha tagliato oggi le sue stime sugli utili di Oracle (US68389X1054). In base a delle indagini di mercato effettuate dal broker lo scorso trimestre sarebbe stato per il colosso del software il peggiore degli ultimi quindici anni. JMP prevede perciò ora che Oracle genererà nel corrente esercizio un utile per azione di $1,37 e nel prossimo di $1,34. In precedenza JMP aveva previsto per il corrente esercizio un utile per azione di $1,41 e per il prossimo di $1,52. JMP crede che ci vorrà del tempo prima che le vendite di nuove licenze di Oracle possano registrare una ripresa. Secondo JMP Oracle reagirà alla situazione con un aggressivo taglio dei suoi costi.
Oracle pubblica i dati di bilancio per il suo terzo trimestre fiscale terminato alla fine dello scorso febbraio il prossimo 18 marzo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.