Barron's: Bank of America non farà la fine di Citigroup

Il settimanale finanziario Barron's indica che Bank of America genererà dei profitti sia nel primo trimestre che durante l'intero esercizio.

Bank of America (US0605051046) non farà la fine di Citigroup (US1729671016). Lo afferma "Barron's" nel suo ultimo numero. Il rinomato settimanale finanziario indica che a differenza di Citigroup, che è stata parzialmente nazionalizzata dal Governo statunitense, Bank of America genererà dei profitti sia nel primo trimestre che durante l'intero esercizio 2009. Bank of America avrebbe inoltre la possibilità di rafforzare i suoi coefficienti patrimoniali attravero la vendita di assets.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Secondo "Barron's", infine, le massive riserve accantonate da Bank of America per coprire le eventuali perdite su crediti potrebbero trasformarsi in profitti quando la crisi sarà finita, gli utili annuali di Bank of America potrebbero raggiungere $25 miliardi pari a $4 per azione. Al NYSE Bank of America sale al momento del 17,5% a $3,69.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS