Tata Motors presenta la Nano, il titolo sgomma a New York

Il titolo dell'impresa indiana sale al NYSE di più del 14%.

Tata Motors (US8765685024) ha presentato oggi ufficialmente la Nano, l'auto più economica del mondo. Le prime Nano inizieranno a venir consegnate in India a partire dal prossimo luglio e costeranno INR 100.000 (circa €1.500). Secondo Ratan Tata, il Presidente di Tata Motors, la Nano dovrebbe rivoluzionare la vita quotidiana in India. Tata Motors raccoglierà le prenotazioni dal 9 al 25 aprile e sorteggerà in seguito i primi 100.000 possessori delle Nano visto che la domanda dovrebbe oltrepassare notevolmente l'offerta. La versione europea della Nano dovrebbe entrare in commercio nel 2011. Al NYSE il titolo di Tata Motors sale con volumi di scambio molto alti di più del 14%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS