Goldman Sachs studia cessione quota di Industrial and Commercial Bank

Secondo il Wall Street Journal Goldman potrebbe raccogliere $1 miliardo attraverso la vendita del 15-20% della sua quota di Industrial and Commercial Bank.

Goldman Sachs (US38141G1040) potrebbe cedere una parte della sua partecipazione nella cinese Industrial and Commercial Bank (CN000A0LB42). Lo riporta oggi il "Wall Street Journal".

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Secondo il quotidiano finanziario Goldman potrebbe raccogliere attraverso la vendita del 15-20% della sua quota di Industrial and Commercial Bank circa $1 miliardo. Goldman Sachs controlla il 4,9% di Industrial and Commercial Bank che è al momento, in virtù di una capitalizzazione di borsa di circa $180 miliardi, la prima banca mondiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS