Auto: Wagoner lascia la guida di General Motors su richiesta di Obama

Wagoner verrà sostituito da Fritz Henderson, che è stato finora il Presidente e il Direttore Esecutivo dell'impresa di Detroit.

CONDIVIDI
General Motors (US3704421052) ha annunciato questa mattina che Rick Wagoner lascerà con effetto immediato la guida del gruppo. Wagoner verrà sostituito da Fritz Henderson, che è stato finora il Presidente e il Direttore Esecutivo dell'impresa di Detroit. In una nota lo stesso Wagoner indica che durante il meeting di venerdì scorso con i membri del Governo gli è stato chiesto di farsi da parte e cosi' ha fatto. L'amministrazione Obama dovrebbe rendere noti oggi dei nuovi aiuti per l'industria automobilistica. Secondo quanto riportano diverse fonti la task force incaricata di vigilare sulla ristrutturazione del settore avrebbe deciso, a sorpresa, che i piani presentati da General Motors e Chrysler per ricevere dei nuovi fondi dal Governo non sono adeguati per giustificare gli ulteriori investimenti richiesti allo Stato.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro