Borsainside.com

Obama: Gli USA non lasceranno scomparire la loro industria dell'auto

GM ha altri 60 giorni per migliorare il suo piano di riassetto, Chrysler 30 giorni per trovare un accordo con Fiat.

Barack Obama ha comunicato poco fa che i piani presentati da General Motors (US3704421052) e Chrysler per ricevere dei nuovi fondi dal Governo non sono adeguati. La situazione sarebbe difficile e la bancarotta sarebbe un'opzione sia per GM che per Chrysler. Il Presidente degli USA ha indicato però che non permetterà che l'industria dell'auto scompaia. Il Governo ha deciso perciò di concedere a GM altri 60 giorni per migliorare il suo piano di riassetto. Chrysler avrà da parte sua 30 giorni di tempo per trovare un accordo con Fiat (IT0001976403).




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS