Crisi: General Growth Properties dichiara bancarotta

Si tratta di uno dei più importanti fallimenti nella storia del settore immobiliare degli Stati Uniti.

General Growth Properties (US3700211077) ha annunciato oggi di aver deciso di di ricorrere alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. Si tratta di uno dei più importanti fallimenti nella storia del settore immobiliare degli Stati Uniti. Il secondo operatore di centri commerciali degli USA indica in una nota di non aver potuto raggiungere un accordo con i suoi creditori per ristrutturare i suoi crescenti debiti. Secondo il CEO Adam Metz il ricorso al Chapter 11 sarebbe la via migliore per risanare il gruppo. A detta di Metz il processo di riassetto non avrà alcun impatto sulle attività dei centri commerciali di General Growth Properties.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS