Un laptop mostra un grafico

Wall Street chiude in rialzo dopo sprint nel finale, brillano Apple ed eBay

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi in rialzo. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,9%, l’S&P 500 l’1% e il Nasdaq Composite lo 0,4%.

La seduta è stata anche oggi molto volatile. Le notizie negative arrivate dal fronte macroeconomico hanno frenato Wall Street per tutta la seduta. Le vendite di case esistenti sono calate lo scorso mese negli USA più di quanto atteso dagli economisti. Le richieste continuative di sussidi alla disoccupazione hanno raggiunto inoltre per la dodicesima settimana di fila un nuovo record storico.
Gli investitori sono stati però incoraggiati dai positivi segnali arrivati dal fronte societario.

Apple
(US0378331005) ha guadagnato il 3,2%. L’impresa della mela ha pubblicato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni al Nasdaq una trimestrale migliore delle attese del mercato (per ulteriori dettagli clicca qui).

eBay (US2786421030) ha chiuso in rialzo del 12,5%. Anche il leader delle aste online ha presentato dei dati di bilancio migliori delle previsioni della comunità finanziaria (per ulteriori dettagli clicca qui).

ConocoPhillips (US20825C1045) ha guadagnato il 4,9%. Gli utili della terza impresa petrolifera statunitense sono calati nel primo trimestre meno di quanto atteso dal mercato. ConocoPhillips ha potuto inoltre aumentare la sua produzione più del previsto.

Fifth Third Bancorp (US3167731005) ha guadagnato il 3,5%. I risultati di bilancio della banca regionale hanno superato le attese degli analisti.

UPS
(US9113121068)
ha perso il 2,6%. L’utile dell’impresa leader nelle spedizioni e nel trasporto merci è sceso lo scorso trimestre del 56%. UPS ha fornito inoltre un debole outlook sul corrente trimestre (per ulteriori dettagli clicca qui).

General Motors (US3704421052) ha perso il 4,1%. L’impresa di Detroit ha comunicato che chiuderà a partire da maggio per alcune settimane tredici fabbriche nell’America settentrionale (per ulteriori dettagli clicca qui).

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.