Bank of America e Citigroup hanno bisogno entrambe di $10 miliardi - stampa

Lo riporta oggi il "Financial Times".

In seguito ai risultati preliminari degli "stress tests" Bank of America (US0605051046) e Citigroup (US1729671016) starebbero già lavorando a dei piani per raccogliere entrambe più di $10 miliardi. Lo riporta oggi il "Financial Times". Secondo il quotidiano finanziario le due grandi banche statunitensi starebbero ancora cercando di convincere il Dipartimento del Tesoro e la Federal Reserve che la loro salute finanziaria è migliore di quanto emerso dagli "stress tests". Tra le banche che avrebbero bisogno di raccogliere nuovo capitale ci sarebbero anche Wells Fargo (US9497461015) e PNC Financial (US6934751057). Citigroup starebbe considerando di convertire più di $15 miliardi di titoli ibridi in azioni ordinarie.
Le banche dovrebbero venir informate domani sui risultati definitivi degli "stress tests". Giovedì la Fed li renderà noti ai mercati.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS