Tlc: J.P. Morgan boccia AT&T e Verizon

La banca d'affari ha declassato i titoli dei due operatori telefonici a "Neutral".

J.P. Morgan ha declassato oggi AT&T (US00206R1023) e Verizon Communications (US92343V1044) da "Overweight" a "Neutral". La banca d'affari ha tagliato il suo target price per AT&T da $30 a $28 e per Verizon da $36 a $32. J.P. Morgan osserva che il mercato statunitense della telefonia fissa sta continuando a deteriorare. J.P. Morgan è diventata inoltre più prudente sulle prospettive del settore della telefonia mobile. J.P. Morgan crede che a causa dell'aumento della concorrenza da parte delle carte telefoniche pre-pagate e del rallentamento dell'economia AT&T e Verizon potranno difficilmente mantenere i loro attuali margini nel segmento wireless.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS