Skin ADV

Bank of America raccoglie $13,5 miliardi attraverso la vendita di nuovi titoli

Bank of America ha fatto un importante passo in avanti per soddisfare le richieste del Governo statunitense.

Bank of America (US0605051046) ha annunciato di aver raccolto in meno di due settimane $13,47 miliardi attraverso la vendita di 1,25 milioni di titoli ad un prezzo medio di $10,77 a pezzo. Joe Price, il Direttore Finanziario, di Bank of America ha indicato di essere soddisfatto dall'esito dell'operazione. La struttura del capitale di Bank of America sarebbe ora rafforzata e diversificata.
Dagli "stress tests" effettuati dal Governo era emerso all'inizio di questo mese che Bank of America ha bisogno di circa $34 miliardi. La grande banca statunitense aveva raccolto la scorsa settimana già $7,3 miliardi attraverso la vendita di una parte della sua partecipazione nella cinese China Construction Bank (CN000A0HF1W3).
Nel pre-borsa Bank of America sale al momento di più del 5%.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS