Apple: Steve Jobs sarebbe in procinto di tornare, il titolo sale

Secondo delle voci di stampa il fondatore dell'impresa della mela potrebbe riapparire in pubblico già la prossima settimana.

CONDIVIDI
Steve Jobs sarebbe in procinto di tornare alla guida di Apple (US0378331005). Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il fondatore e CEO dell'impresa della mela potrebbe riapparire in pubblico già la prossima settimana alla WorldWide Developers Conference di San Francisco per presentare un nuovo iPhone. Lo scorso gennaio Jobs aveva annunciato che sarebbe stato in congedo per malattia fino alla fine di giugno a causa di uno squilibrio ormonale. Una buona parte del mercato aveva temuto che Jobs potesse restare molto più a lungo in congedo malattia oppure non tornare più alla guida della sua azienda. Il titolo di Apple sale al momento nel pre-borsa del 2%.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption