Apple: Steve Jobs sarebbe in procinto di tornare, il titolo sale

Secondo delle voci di stampa il fondatore dell'impresa della mela potrebbe riapparire in pubblico già la prossima settimana.

Steve Jobs sarebbe in procinto di tornare alla guida di Apple (US0378331005). Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il fondatore e CEO dell'impresa della mela potrebbe riapparire in pubblico già la prossima settimana alla WorldWide Developers Conference di San Francisco per presentare un nuovo iPhone. Lo scorso gennaio Jobs aveva annunciato che sarebbe stato in congedo per malattia fino alla fine di giugno a causa di uno squilibrio ormonale. Una buona parte del mercato aveva temuto che Jobs potesse restare molto più a lungo in congedo malattia oppure non tornare più alla guida della sua azienda. Il titolo di Apple sale al momento nel pre-borsa del 2%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS