Skin ADV

Il prezzo del petrolio scende al di sotto di quota $70

Sulle quotazioni dell'oro nero pesa soprattutto la solidità del dollaro.

Il prezzo del petrolio registra oggi delle forte perdite. Il future sul Crude con scadenza luglio perde al momento al NYMEX il 2,9% a $69,95. Sulle quotazioni dell'oro nero pesa soprattutto la solidità del dollaro. Il biglietto verde si è apprezzato oggi notevolmente rispetto all'euro dopo che il Ministro delle Finanze russo Alexei Kudrin ha affermato che il suo ruolo come valuta di riferimento non è in discussione. Il dato relativo all'andamento del settore manifatturiero nello Stato di New York ha inoltre deluso le attese. La notizia ha fatto riaumentare i timori del mercato relativi all'economia e quindi alla domanda di materie prime.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS