eToro

E' morto Michael Jackson? Acquistate opzioni di Amazon!

La tragedia del "King of Pop" ha acceso la speculazione su alcuni titoli.

Come noto la speculazione non è legata ad alcuna obbligazione morale. Gli Stati Uniti sono sotto choc per l'inattesa morte di Michael Jackson, alcuni broker a Wall Street non hanno però alcun problema a consigliare di approfittare della situazione. Secondo Scott Fullman, esperto di derivati presso il broker WJB Capital, Amazon (US0231351067) dovrebbe beneficiare sensibilmente della morte del "King of Pop". Fullman osserva che gli acquisti di prodotti legati a Michael Jackson sono già aumentati sensibilmente. Fullman crede che questo trend durerà nei prossimi giorni e settimane. Fullman consiglia perciò ai suoi clienti di aquistare opzioni call su titoli di Amazon.
Gli altri grandi beneficiari della tragedia di Jackson dovrebbero essere,
eBay (US2786421030), Google (US38259P5089), Apple (US0378331005) e AT&T (US00206R1023). Il traffico su Google è per esempio esploso dopo la notizia della morte di Jackson tanto che l'impresa ha creduto che si trattasse di un attacco informatico. Il sito di Google è andato in tilt e non è stato la scorsa notte (in Italia) temporaneamente raggiungibile. Il numero di SMS spediti sulla rete di AT&T ha raggiunto un livello record.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato