Borsainside.com

Microsoft: Per Deutsche Bank il titolo può arrivare a $30

Deutsche Bank è ottimista sulle prospettive del nuovo sistema operativo Windows 7.

Deutsche Bank ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su Microsoft (US5949181045) ed alzato il target price da $22 a $30. Secondo Deutsche Bank il lancio di Windows 7 non sarebbe ancora scontato nel titolo del colosso del software. Deutsche Bank è ottimista sulle prospettive del nuovo sistema operativo. Deutsche Bank osserva in una nota che Windows 7, che entrerà in commercio il prossimo 22 ottobre, non richiederà un hardware particolarmente sofisticato. Questa circostanza dovrebbe favorire le sue vendite. Deutsche Bank osserva che in passato il titolo di Microsoft ha sovraperformato l'intero mercato del 20% nei quattro mesi seguenti il lancio di un suo nuovo sistema operativo. Microsoft guadagna al momento il 2,5% a $23,93.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS