Morgan Stanley boccia McDonald's

La banca d'affari ha tagliato il suo rating sul titolo della prima catena al mondo di fast food ad "Equal-weight".

Morgan Stanley ha tagliato oggi il suo rating su McDonald's (US5801351017) da "Overweight" ad "Equal-weight". Secondo la banca d'affari le vendite di giugno e di inizio luglio mostrerebbero chiaramente che la crescita di McDonald's sta gradualmente rallentando, soprattutto negli USA ed in Europa, i suoi mercati chiave. Morgan Stanley indica inoltre in una nota che il margine operativo della prima catena al mondo di fast food si trova già a degli elevati livelli. Morgan Stanley crede perciò che il suo potenziale di miglioramento sia limitato nel breve termine. Morgan Stanley consiglia per questi motivi agli investitori di puntare nel settore su Yum! Brands (US9884981013). Morgan Stanley ha promosso il titolo dell'impresa che controlla tra l'altro le catene "Pizza Hut" e "Kentucky Fried Chicken" ad "Overweight". Secondo Morgan Stanley il potenziale di crescita di Yum! Brands sarebbe più elevato di quello di McDonald's. Yum! Brands dovrebbe beneficiare della sua un'ottima posizione di mercato nei grandi paesi emergenti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS