Microsoft esce dalla Conviction Buy List di Goldman Sachs

Secondo la banca d'affari il colosso del software potrebbe pubblicare dei deboli dati di bilancio per il suo primo trimestre fiscale.

Goldman Sachs ha cancellato Microsoft (US5949181045) dalla sua "Conviction Buy List". La banca d'affari continua ad essere ottimista sulle prospettive di Microsoft in vista del prossimo lancio di Windows 7. Goldman teme però che il colosso del software possa pubblicare dei deboli dati di bilancio per il suo primo trimestre fiscale che è terminato ieri. Microsoft potrebbe inoltre fornire un prudente outlook. Goldman ha confermato il target sul prezzo a $30 ma tagliato le sue stime sull'utile per azione di Microsoft per il corrente esercizio da $1,75 a $1,72 e per il prossimo da $2,03 a $2. Microsoft perde al momento il 3,1% a $24,93.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS