Verisk Analytics vola al debutto al Nasdaq

Un laptop mostra un grafico

Ottimo debutto al Nasdaq per Verisk Analytics (US92345Y1064). Il titolo del primo fornitore al mondo di informazioni statistiche ed attuariali per il settore assicurativo sale al momento del 25,2% a $27,67. Il botto era stato in parte atteso vista la forte domanda da parte degli investitori durante il periodo di sottoscrizione. Verisk è stato collocato a $22, al di sopra della forchetta di prezzo di $19 – $21. Attraverso la vendita di più di 85 milioni di titoli Verisk ha raccolto $1,88 miliardi. Per volume si tratta della più importante IPO a Wall Street dal marzo del 2008. Verisk beneficia del fatto di avere quasi un monopolio nel settore. I suoi dati costituiscono, tra l’altro, la base su cui numerose imprese assicurative formulano i propri programmi di copertura. Il business di Verisk registra dei solidi margini di crescita ed ha degli elevati margini di guadagno. Nei primi sei mesi di quest’anno Verisk ha aumentato i suoi ricavi del 15% a 503,7 miliooni ed il suoi utile netto del 12% a $90,9 milioni. È interessante notare che il leggendario finanziere Warren Buffett è l’unico grande azionista di Verisk che non ha ridotto attraverso la IPO la sua partecipazione nella compagnia con sede a Jersey City.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.