Chevron si attende un significativo aumento degli utili nel terzo trimestre

Il titolo della seconda impresa petrolifera statunitense in forte rialzo al NYSE.

Chevron (US1667641005) si attende un significativo aumento degli utili nel terzo trimestre rispetto al trimestre precedente. Chevron ha beneficiato durante gli scorsi mesi dell'incremento del prezzo del petrolio e del miglioramento della sua produzione negli USA. Chevon si attende inoltre circa $400 milioni di benefici straordinari derivanti dalla vendita di assets e da dei rimborsi fiscali. Per quanto riguarda le sue attività di downstream Chevron prevede una crescita piatta rispetto al secondo trimestre. Il titolo sale al momento dell'1,8% a $72,74. Chevron pubblica la sua trimestrale il prossimo 30 ottobre.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS